Max Pezzali e la nuova fidanzata Debora: la prima uscita pubblica

Sabato 21 giugno Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono sposati (guarda le foto) nella Villa Sparina di Monterotondo (Roma) davanti a duecento invitati: tra questi molte celebrità come Biagio Antonacci, Laura Pausini, Alex Del Piero, Max Pezzali e tanti altri. Proprio l’ex leader degli 883 ha colto l’occasione per fare la sua prima uscita pubblica con la nuova fidanzata: Debora Pelamatti. Il settimanale Chi li ha immortalati insieme abbracciati e sorridenti: ora non si nascondono più. Ma vi ricordate tutta la bagarre che c’è stata proprio tra la neo-coppia e l’ex moglie di lui Martina Marinucci qualche mese fa?

Max Pezzali e Debora

Quando lo scorso aprile il cantante di Pavia ha pubblicato su Instagram una foto a Miami in sella ad una moto proprio con Debora, Martina non ci ha visto più: ha iniziato a scrivere una valanga di tweet contro di lei, indicandola come la vera responsabile della fine del suo matrimonio. E pensare che quando Pezzali e la Marinucci hanno annunciato la separazione lo scorso settembre sembravano aver mantenuto un rapporto affettuoso e civile. La donna invece si è sentita tradita, parlando addirittura di un’altra relazione dell’ormai ex marito con Eleonora Espago (leggi l’intervista esclusiva) quando era incinta di Hilo nel 2008.

Max e Debora allora hanno contattato Velvet Gossip tramite il loro legale per definire diffamatorie tutte le sue dichiarazioni: “Non è in alcun modo corrispondente alla realtà, come viceversa si legge nei tweet della mia ex moglie, da Voi integralmente riportati, che dal 2011 avrei una ‘altra storia parallela’ e che frequenterei Debora ‘da tre anni’ e ‘alle spalle’ della signora Marinucci”.

Anche Martina poi ha voluto dire qualcosa a riguardo: “Mi astengo dal commentare le dichiarazioni rese da mio marito, Massimo Pezzali, e dalla Sig.ra Debora Pelamatti, riservandomi di valutare, unitamente ai miei Avvocati, come meglio tutelare la mia dignità e onorabilità nelle sedi opportune. Martina Marinucci”. Siamo sicuri che dopo la visione di questa immagine la donna non tornerà all’attacco?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...