Max Pezzali presenta la fidanzata Debora su Instagram. L’ex moglie su Twitter: mi tradiva con lei

Dopo la separazione dalla moglie Martina, che risale allo scorso settembre ovvero a nemmeno un anno fa, Max Pezzali presenta ai fan la nuova fidanzata Debora. I due sono in vacanza a Miami e l’immagine che compare sul profilo Instagram del cantante li raffigura sorridenti a bordo di una moto.

Un’iniziativa che Martina non ha affatto gradito: l’ex moglie esterna la sua rabbia via Twitter tramite post velenosi che svelano retroscena finora non ancora noti sulla rottura.
“Finalmente uscite allo scoperto. Ora si che vi ammiro… Enjoy!!!”, commenta ironicamente. Per poi proseguire: “Questa chi è? È la donna che frequenta mio marito da tre anni. Alle mie spalle… Vero, è la sua vita. Questo è quanto.”Le prove? Eccole: “Dal 2011 altra storia parallela. A Settembre la Signorina in questione mi ha telefonato per dirmi tutta la verità.”
E non è tutto: “Mi chiamo ancora Martina Pezzali. E sono ancora in fase di separazione. Perchè tradita nel 2008 incinta.”

Per chi non lo sapesse, “queste le cause della nostra separazione. Ancora in corso… Ora potete fare del sano e reale gossip. Enjoy!!!”. E Martina non resiste alla tentazione di togliersi finalmente qualche sassolino nella scarpa: “Volevo ringraziare tutti coloro, oggi posso, che sapevano, si fingevano amici. Produttori e cantantesse. Fanc…” E conclude: “Credo possa bastare… Per ora voglio solo una vita normale con i miei figli e un uomo onesto. Questo è quanto.”

E dire che a settembre la separazione sembrava essere avvenuta senza rancori, tanto che i due avevano affidato, anche allora, ai loro profili social concilianti messaggi di saluto: “Grazie Martina per questi anni straordinari, per le emozioni, per Hilo. Grazie per avermi reso una persona migliore. Buona strada Marty”, aveva scritto Pezzali su Twitter. Martina aveva così replicato su Facebook: “Grazie a te, per questi 13 anni di rock’n’roll… Ti voglio bene Max… Buona strada anche a te!!”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...