Doppio regalo di Max Pezzali ai fan: il video “Il presidente di tutto il Mondo” e il nuovo sito

Max Pezzali presenta il nuovo sito ufficiale e regala ai fan il video di “Il presidente di tutto il Mondo”, visibile in home page su www.maxpezzali.it da oggi, martedì 18 marzo 2014.
La clip è stata realizzata con le immagini registrate durante il suo “MAX20 Tour”, il tour dei record che ha portato l’intera carriera di Max Pezzali ad essere rivissuta nei migliori palazzetti italiani attraverso una ricca selezione di hit storiche che hanno accompagnato ogni fase dei primi 20 anni di successi dell’ex 883.

Oltre 200.000 spettatori per un totale di 30 concerti che hanno fatto registrate il tutto esaurito da nord a sud della penisola trovano oggi spazio nell’omaggio che il cantante ha voluto riservare ai suoi fan, a coloro che ci sono sempre stati e a chi invece si è appassionato alla sua musica solo di recente.
Il risultato è un videoclip che ripercorre la tournée italiana dei record sulle note di “Il presidente di tutto il Mondo” e che vede Max Pezzali negli insoliti panni di un capo di Stato, mentre tiene un discorso a tutti i suoi elettori, gli spettatori del Max 20 Tour.

Guarda il videoclip di “Il presidente di tutto il Mondo”

La canzone scelta per l’omaggio ai fan è uno degli inediti contenuti nell’album MAX 20, stabile nella top 10 degli album più venduti del 2013 e ancora in classifica dopo 40 settimane dalla sua pubblicazione.
A proposito della nuova avventura vissuta al fianco dei suoi sostenitori e del brillante 2013 che lo ha incoronato tra gli artisti italiani dell’anno, Max Pezzali ha ringraziato tutti e raccontato le sue emozioni: “È stato fantastico. Non pensavo che dopo vent’anni fosse possibile avere ancora delle botte di adrenalina così forti, guardare giù dal palco e vedere tante persone cantare in coro tutte insieme; ed emozionarsi sentendo dei musicisti dal talento immenso suonare ogni canzone con l’anima e con il cuore”.

Grazie per quest’anno meraviglioso, grazie della fiducia, grazie dell’affetto, grazie degli applausi e dell’entusiasmo… Grazie davvero di tutto”, ha aggiunto a conclusione di un’annata che non dimenticherà facilmente.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...