MAX PEZZALI “Max 20 Live Tour” NUOVO ANNO, NUOVO SINGOLO

Sono stati ben 22 i soldout registrati negli ultimi mesi del 2013 dal “Max20 Live Tour”, la tournée dei record per uno dei artisti italiani più amati di sempre, Max Pezzali. Attualmente in pausa dall’attività dal vivo, l’ex 883 non accenna a fermarsi, dal 10 gennaio sarà infatti disponibile il nuovo video di “I Cowboy non Mollano”, singolo estratto dall’album “Max 20”, che segue i fortunati “L’Universo Tranne Noi” (disco di platino) e “Ragazzo Inadeguato”. Di ieri un’altra importante notizia che sicuramente farà felici i tanti suoi tanti fan, Max sarà infatti fra i protagonisti in qualità di ospite della puntata di sabato 11 gennaio del programma “Che Tempo che Fa”.  Un periodo pieno di impegni che anticipa il grande ritorno sul palcoscenico con la seconda tranche di concerti del “Max 20 Live Tour” che, visto l’enorme successo dei concerti di novembre e dicembre, ha aggiunto a grande richiesta altri 8 spettacoli.

Due gli imperdibile appuntamenti a Nordest, il 12 febbraio al PalaTrieste di Trieste e il 18 febbraio al Pala Arrex di Jesolo.

In questi tempi difficili il mondo sembra un gigantesco Far West senza certezze ne’ punti di riferimento: ciarlatani, imbonitori e balordi di ogni genere imperversano nelle sconfinate praterie del terzo millennio. Per fortuna esiste ancora una maggioranza silenziosa di persone che badano ai fatti, alla concretezza e al duro lavoro, alzandosi ogni mattina senza darsi mai per vinti. Perché i cowboy non mollano.” Così l’artista dal suo profilo Facebook, parole che ben descrivono la sua figura semplice e allo stesso tempo molto determinata.Max Pezzali, nato a Pavia nel 1967, è uno dei cantautori italiani più popolari e amati da un pubblico trasversale, capace di vendere oltre 7 milioni di dischi e di ottenere decine di riconoscimenti in carriera. Nei primi anni novanta si fa apprezzare sia per le sue doti vocali, sia per i testi scritti insieme a Mauro Repetto; un linguaggio semplice, ma diretto ed efficace, che contribuisce agli eclatanti successi dei dischi “Hanno ucciso l’uomo ragno”, “Nord Sud Ovest Est”, “La Donna il Sogno & il Grande Incubo”, “La Dura Legge del Gol!”. Chiusa l’esperienza con gli 883 Max intraprende il percorso solista con il primo disco “1 in +”, anticipato dal singolo “Bella Vera”, pubblicato nel 2001. Seguiranno il fortunato “Il Mondo Insieme a Te”, “Tutto Max”, “Time Out”, “Terraferma”, “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno 2012” e “Max 20”, appunto, che lo vedrà ora di nuovo in tour, per la gioia dei tanti fan del Nordest, che lo accoglieranno a Trieste e a Jesolo i prossimi 12 e 18 febbraio. I biglietti per i due show sono disponibili sul circuito Ticketone.it e nei punti autorizzati Azalea Promotion.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...