Una collaborazione con Max Pezzali in “Mercurio” di Emis Killa

A fine ottobre uscirà il nuovo album del rapper italiano Emis Killa dal titolo “Mercurio”, che includerà alcune collaborazioni.

Emis Killa ha annunciato qualche giorno fa via Facebook la presenza di illustri amici e colleghi italiani nel suo nuovo album di inediti che uscirà il 22 ottobre e, sempre via social network, ha iniziato a svelarli.
Il primo ospite annunciato è stato J-Ax, che Killa definisce “mitico”.
Ieri poi ha svelato il secondo: Max Pezzali, che definisce “un grande artista e una grande persona”.

Mentre oltreoceano di festeggerà l’uscita di “Prism” di Katy Perry, in Italia il 22 ottobre vedrà la luce il nuovo progetto del rapper che negli ultimi anni ha saputo conquistare tutti noi al punto che la sua pagina facebook vanta l’astronomica cifra di oltre 600.000 iscritti.

Con Emis Killa l’Italia sembra essersi aperta un po’ di più al genere rap: dopo di lui infatti hanno preso piede altri esponenti amatissimi ed aprezzatissimi nel nostro Paese, fino a giungere al trionfo di Moreno Donadoni. Vincitore della 12esima edizione del talent “Amici”, Moreno ha stupito tutti a suon di rime e ha saputo conquistare pubblico e professori con le sue note taglienti.
L’avventura per Moreno è proseguita alla grande anche fuori la scuola e si è aggiunto di diritto alla ristretta rosa di rapper italiani tra i quali spicca prepotentemente il nome di Emis Killa, pronto a pubblicare il suo nuovo album.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...