Twitter, Max Pezzali e Martina Marinucci si sono lasciati

Sembra sia finita la storia d’amore tra Max Pezzali e Martina Marinucci: i due erano sposati dal 2005 e tre anni dopo era arrivato anche un figlio (il secondo per lei), Hilo. Nessuna conferma ufficiale e non ci sono notizie a riguardo, ma alcuni messaggi apparsi su Twitter e Facebook sono inequivocabili. Il cantante di Pavia già in passato aveva usato i social network per parlare della sua vita privata, come nel caso di un suo presunto tradimento con una ballerina e vj un paio di anni fa. La smentita era arrivata da Pezzali stesso con un messaggio su Twitter per mettere a tacere tutte le voci.

Lunedì scorso è apparso un cinguettio strano…

Effettivamente da queste parole non ci sono dubbi sulla fine del loro matrimonio. Ma cosa sarà accaduto? Fino a qualche mese fa i due andavano d’amore e d’accordo: Ho un caro marito“, ironizzava a maggio scorso Martina durante una telefonata ad insaputa di Max nella trasmissione Circo Massimo su Radio Due. Dalle parole dell’ex leader degli 883 però non sembra esserci nessun rancore.

I fan della coppia sono increduli: “Max Pezzali rompe con Martina? Adesso ditemi che Babbo Natale non esiste e che Madre Teresa si faceva di crack per levarmi ogni certezza”, “L’unica cosa che mi risulta stravagante, considerando il personaggio riservato, è la nota pubblicata su twitter, come fosse una di quelle tristissime note-stampa dei personaggi hollywoodiani che hanno la costante necessità di informarci sulle loro interessantissime vite private”.

La conferma arriva anche dalla stessa Martina con un messaggio su Facebook: Grazie a te, per questi 13 anni di rock’n’roll… Ti voglio bene Max… Buona strada anche a te!!“. Probabilmente i due hanno voluto rendere pubblico in questo modo un momento importante della loro vita avvenuto, a quanto pare, in maniera civile e pacifica, prima che i giornali di gossip iniziassero a speculare su questa storia. Ed infatti sulla pagina Facebook Max Pezzali Mania appare un commento dallo staff: “Vi invitiamo solo a rispettare Max senza far commenti, essere invadenti o ad offendere entrambi le parti. Sono cose che, purtroppo, accadono“.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...