Paola Iezzi commenta l’affermazione di Max Pezzali: “Non farei mai il patetico a ‘I migliori anni’”?

Max Pezzali, Paola Iezzi e Jack La Furia da lunedì 15 luglio vi terranno incollati avanti alla tv su Italia 1 con “Nord Sud Ovest Est – Tormentoni on the Road”, con le hit estive del passato proposte per un pubblico di giovani e meno giovani.

Il programma, che prende il nome da uno dei brani di maggior successo di Max Pezzali, andrà alla ricerca dei pezzi più cool delle passate stagioni estive potendo contare sull’esperienza di due artisti Paola Iezzi, che si è appena divisa dalla sorella Chiara Iezzi, con la quale formava il duo “Paola e Chiara”, e Jack La Furia.

In una delle sue ultime interviste, riguardo alla sua possibile partecipazione ai programmi “X Factor” e “I migliori anni”, Max Pezzali ha dichiarato che non avrebbe mai partecipato a nessuno dei due programmi, al primo perché non possiede la giusta competenza e al secondo perché trova patetico cantare la stessa canzone per 50 anni. Max Pezzali ha infatti dicharato: “Non farò mai il patetico, andando in tv a cantare la stessa canzone per 50 anni”.

Beh un’affermazione forte quella del cantante, tanto più se si pensa che Paola Iezzi, ora sua collega nel programma “Nord Sud Ovest Est – Tormentoni on the Road”, insieme alla sorella, ha preso parte alla scorsa edizione de “I migliori anni”. Come avrà commentato Paola Iezzi l’affermazione di Max Pezzali?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...