Max Pezzali: in TV i suoi giri in moto per l’Italia

Si chiama Le strade di Max ed è il nuovo programma realizzato dal cantante Max Pezzali in onda su Deejay TV ogni martedì sera alle 21. A partire da oggi, in compagnia di Guido Meda

In ogni puntata della nuova trasmissione “on the road” by Max Pezzali, le telecamere seguiranno un viaggio del leader degli  883 in sella alla sua inseparabile Harley-Davidson, accompagnato da un amico sempre diverso per ogni appuntamento. I telespettatori e gli appassionati potranno seguire Pezzali nella trasmissione “Le strade di Max”, ogni martedì sera alle 21 su Deejay TV (canale 9 del DTT), a partire da oggi. Ecco il promo.

DAL TICINO AL MARE CON GUIDONE
Si inizia con Guido Meda, giornalista sportivo di Mediaset, che accompagnerà Max dalla Lombardia fino al mare della Liguria, partendo dalla concessionaria HD di Pezzali a Pavia, fino a Camogli (GE), percorrendo la statale dei Giovi.

MUSICA, AMORI E MOTORI
Ogni viaggio sarà l’occasione per assaporare la libertà, ma anche un momento di confronto su vari temi che spaziano dalla musica agli amori giovanili, senza dimenticare l’officina che svolge una funzione di aggregazione quanto il bar del paese. La moto ha avuto una parte importantissima nella vita del cantante, che ricorda quando da giovane sognava la moto sfogliando le pagine di Motociclismo. Una passione che ne ha diviso equamente l’anima assieme alla musica e che ha avuto nella canzone “Basta un giorno così” un inno al piacere di stringere tra le mani un manubrio mentre la strada che scorre sotto le ruote si mangia via tutti i pensieri.

DOVE VOLETE CHE MAX VADA?
Quindi stasera tutti su Deejay TV (canale 9 del DTT), anche perché dalle prossime puntate sarete voi a decidere la strada da far percorrere a Max e ai suoi amici, consigliando le bellezze dei vostri luoghi cittadini o rurali, twittando le vostre idee a #lestradedimax oppure scrivendo sulla pagina Facebook di Radio Deejay.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...