Max Pezzali autore dell’inedito di Davide Merlini a XFactor

“Un’icona della musica italiana, colui che ha segnato gli anni ’90 con le sue indimenticabili canzoni che ancora oggi spopolano e fanno parte della storia musicale, scriverà l’INEDITO al nostro Davide: stiamo parlano signori e signore di MAX PEZZALI!

Questo è un grandissimo stimolo per portare ancora più in alto Davide e sentire cantare l’inedito sul palco di X Factor.

COME ON!” – Queste le parole di Maurizio Merlini  padre di Davide, uno dei concorrenti di Xfactor 2012, che lo vedrà tra i finalisti, e presenterà l’inedito, appunto scritto da Max Pezzali!

Così, Maurizio, racconta in esclusiva a maxpezzalimania.it la storia del figlio: 20 anni. Da sempre è stato un amante della musica. All’eta di 17  si dedicava molto allo sport  non riservando  molto tempo ad altro. Cercavo spesso d’invogliarlo a fare qualcosa d’importante, ma lui è sempre stato restio (poca fiducia in se stesso). Mi diceva sempre,  che non avendo mai studiato musica non sarebbe mai andato da nessuna parte!  Da circa 9 mesi è fidanzato con una splendida ragazza, che sentendolo cantare ( il giovedì  Davide si esibiva al  karaoke in un pub), mi ha aiutato a spingere Davide a buttarsi nel campo della musica. A metà maggio di quest’anno, si aprirono  le iscrizioni per X factor e  lo convinciamo ad aderire, con la promessa che lo avrei seguito sempre. Il resto è storia nota! Un passo alla volta è arrivato dov’è adesso.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...