In esclusiva postiamo il messaggio lasciato da Fabri Fibra che si potrà ascoltare alla fine della nona traccia di “Hanno ucciso l’uomo ragno 2012”:

In esclusiva postiamo il messaggio lasciato da Fabri Fibra che si potrà ascoltare alla fine della nona traccia di “Hanno ucciso l’uomo ragno 2012”:
“Bella Max, sono Fibra, quando sentirai questo messaggio io sarò lontano, no scherzo (ride).. auguri per tutto. La canzone che preferisco del tuo repertorio è Sei Fantastica, anche il video dove c’è la prima attrice che sembra la Minetti. Gli 883 invece mi hanno sempre fatto cagare (ride).. oh, sono onesto. Non mi piaceva, anche perché avevo 16 anni, non li capivo.. con il senno di poi, oggi che ho 35 anni, posso dire che ero io che non capivo gli 883, magari un po’ come certi ragazzi di oggi che non capiscono i miei testi. Ciao, auguri!”

Lascia un commento

