Max Pezzali – Quello che comunemente noi chiamiamo amore

Torna Max Pezzali, con un nuovo video che potrete vedere in première qui, sul blog MTV Days e in tv a Hitlist Italia sabato 25 giugno: “Quello che comunemente noi chiamiamo amore” è il nuovo singolo e qui puoi vederne in esclusiva e anteprima un assaggio.

Le immagini che compongono il clip sono tratte dal dietro le quinte, i concerti, il pubblico e i momenti più significativi del fortunato tour di Max Terraferma 2011. Oltre a “Quello che comunemente noi chiamiamo amore”, anche i prossimi tre video avranno immagini tratte da questi footage.

A catturare fedelmente i momenti salienti delle date c’era una giovane troupe di Milano, poi si è passati a una fase di montaggio dalla quale sono usciti quattro videoclip, ognuno con un taglio diverso: uno più fotografico, uno più descrittivo, uno dedicato all’esibizione di Max con la sua nuova band e uno più legato all’atmosfera che si crea ad ogni concerto. Atmosfera che potrai assaporare anche tu il 30 giugno all’MTV Days di Torino! L’appuntamento con Max Pezzali sarà a partire dalle 17.30 in Piazza Castello con tanti altri artisti. Per scoprire il programma completo dell’evento, clicca qui!

Max Pezzali
Quello che comunemente noi chiamiamo amore – teaser
Preview
Warner

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...